Novità in vista nelle cariche regionali che ruotano attorno alla Formazione e Istruzione. Con la delibera n. 475 del 10 aprile 2018 la Regione del Veneto procede al conferimento dell’incarico di Direttore dell’Unità Organizzativa “Programmazione e Gestione Formazione Professionale e Istruzione” afferente alla Direzione Formazione e Istruzione, nell’ambito dell’Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria.
Viene attribuito l’incarico di Direttore dell’Unità Organizzativa B “Programmazione e Gestione Formazione Professionale e Istruzione” afferente alla Direzione Formazione e Istruzione, nell’ambito dell’Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria, al dott. Fabio Menin. Dalla data di immissioni nelle funzioni del dott. Menin cesserà contestualmente l’incarico ad interim della dr.ssa Rita Steffanutto.
La Giunta regionale con provvedimento n. 435 del 15 aprile 2016, a seguito del completamento dell’iter previsto dalla L.R. n. 54/2012 e s.m.i., ha definitivamente individuato le seguenti cinque nuove Aree:
- Area 1 – Area Sviluppo Economico
- Area 2 – Area Capitale Umano e Cultura
- Area 3 – Area Programmazione e Sviluppo Strategico
- Area 4 – Area Tutela e Sviluppo del Territorio
- Area 5 – Area Risorse Strumentali
Puoi consultare la delibera completa nella pagina dedicata sul portale della Regione del Veneto.
Hai trovato interessante questo articolo? Condividi la tua opinione sui social taggando la nostra pagina @CNOSFAPveneto, o scrivici a redazione@cnosfapveneto.it. Raccoglieremo i migliori spunti di riflessione e li aggiungeremo a questo articolo.