I ragazzi del don Bosco di Verona candidati al Leone del Veneto

Un premio che viene dato a chi si è particolarmente distinto in rappresentanza della Regione del Veneto. Come i nostri ragazzi del don Bosco di Verona.

CNOS-FAP Veneto I ragazzi del don Bosco di Verona candidati al Leone del Veneto

Massimo Giorgietti, vice presidente del Consiglio regionale del Veneto, propone il Leone del Veneto per i ragazzi dell’Istituto Salesiano don Bosco vincitori del titolo mondiale di robotica First®Lego®League (ve ne abbiamo parlato qui).

Il Leone del Veneto è un riconoscimento destinato a cittadini veneti che si sono particolarmente distinti in vari campi.

Visto che il premio “Leone del Veneto” è destinato a cittadini veneti che si sono particolarmente distinti in vari campi, come per esempio la scienza, e dalla sua istituzione è sempre stato assegnato a personalità di spicco già affermate in vari ambiti, da Mario Moretti Polegato a Renzo Rosso passando da Giovanni Rana a Pierre Cardin, credo sia significativo assegnarlo a chi rappresenta il futuro, e chi meglio di questi giovani ragazzi veneti che hanno conseguito questo importantissimo riconoscimento a livello internazionale sponsorizzato addirittura dalla Nasa.

L’articolo pubblicato su VeronaSetteGiorni è disponibile qui.

Condividi questa notizia!