Le scuole possono presentare domande per l’ampliamento dell’offerta formativa

La Regione del Veneto ha aperto la possibilità di presentare domande per l'ampliamento dell'offerta formativa. Ci sarà tempo fino al 30 giugno 2020.

La Regione del Veneto ha aperto la possibilità di presentare domande per l’ampliamento dell’offerta formativa. Ci sarà tempo fino al 30 giugno 2020 per l’anno formativo 2020-2021.

La Regione del Veneto ha approvato l’Avviso pubblico  e la Direttiva per la presentazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa da realizzare negli Anni Scolastici-Formativi 2019-2020 e 2020-2021 negli Istituti scolastici statali e paritari di ogni ordine e grado e nelle Scuole di Formazione Professionale del Veneto.

I destinatari diretti e/o indiretti dei progetti sono gli studenti iscritti negli Istituti scolastici statali e paritari di ogni ordine e grado e nelle Scuole di Formazione Professionale del Veneto.

Possono presentare domanda i seguenti soggetti:

– Istituzioni scolastiche statali e paritarie, di ogni ordine e grado, con sede nella regione del Veneto e Scuole di Formazione Professionale accreditate dalla Regione del Veneto;

– Enti pubblici con sede nel territorio regionale;

– Fondazioni, associazioni istituzionalmente riconosciute, senza scopo di lucro, che esercitino la loro attività a vantaggio della comunità e che abbiano almeno una sede operativa nel territorio regionale.

Le domande dovranno pervenire: Entro il 30 giugno 2020 per Progetti riferiti all’Anno Scolastico Formativo 2020-2021 da avviare entro il 30/11/2020 e da concludere entro il 31/08/2021

Per saperne di più clicca qui

Fonte: Regione del Veneto

Condividi questa notizia!