Nuova funzionalità per le estrazioni ROL per evitare congestionamento A39

Dal 6 dicembre 2021 aggiunte alcune funzionalità di scarico che consentono di limitare la ricerca alle operazioni di registro più recenti.

E’ stato rilevato che i problemi di congestione del sistema Monitoraggio Allievi Web A39 dipendono anche dall’utilizzo massivo delle funzioni di estrazione delle firme ROL. Per tale motivo, a partire dal 6 dicembre 2021 sono state aggiunte alcune funzionalità di scarico che consentono di limitare la ricerca alle operazioni di registro più recenti, facilmente individuabili nel menù:

Vi chiediamo pertanto di privilegiare l’utilizzo dello scarico dei registri recenti, e di utilizzare lo scarico dei registri completi solo in caso di necessità.
Lo scarico dei registri completi, peraltro, non viene eseguito al clic sul comando, ma viene inserito in una “coda di stampa” che viene evasa nei momenti in cui il server dispone delle risorse necessarie, dando priorità alle attività di gestione. I documenti completi vengono inviati tramite link all’account email abbinato all’utenza di accesso ad A39.

Fonte: Regione del Veneto

Condividi questa notizia!