Riaperti i termini per il bando YES I start up.
L’Ente Nazionale del Microcredito ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione a YES I start up- Formazione per l’Avvio d’Impresa Misura 7.1 (PON IOG), bando nato tra ENM e Anpal, e finalizzato alla formazione e all’accompagnamento all’autoimprenditorialità dei giovani Neet su tutto il territorio nazionale attraverso un percorso formativo mirato e personalizzato che conduca alla definizione di un’idea di impresa.
I soggetti pubblici o privati interessati e disponibili a collaborare all’attuazione di tali percorsi possono candidarsi fino al 10 dicembre 2018, entro le ore 16:00 nei giorni lavorativi e non oltre le ore 13:00 di ogni venerdì.
Inoltre, si informa che è stata ampliata la platea dei soggetti beneficiari: infatti è stato eliminato il limite massimo di trearee territoriali, corrispondenti alle singole regioni, rispetto alle quali può essere presentata la candidatura.
Fonte: Garanzia Giovani
Le nuove domande possono essere presentate dal 6 novembre 2018 al 10 dicembre 2018.
È stato inoltre rimosso il limite delle 3 aree territoriali.
Tutta la documentazione per la presentazione delle domande è consultabile sul portale dell’Ente Nazionale per il microcredito.