Veneto in Azione è un nuovo progetto della Regione del Veneto che ha l’obiettivo di investire nella formazione delle competenze degli operatori per migliorare le relazioni tra istituzioni e cittadini.
Durante l’evento si parteciperà anche alla co-progettazione di un’offerta formativa innovativa che coinvolgerà gli esperti chiamati dalla Regione del Veneto e i partecipanti alle giornate formative.
L’evento si terrà a Vicenza dal 7 al 9 marzo 2018. I temi affrontati saranno: digital skills; capacità di fare rete e sistema; capacità di innovare e di esprimere la creatività; internazionalizzazione; change management.
Le tre giornate hanno destinatari differenti:
- mercoledì 7 marzo: Operatori della Formazione e del Lavoro, Scuola e Università;
- giovedì 8 marzo: rappresentanti delle Amministrazioni, del mondo della Cultura e dello Sport;
- venerdì 9 marzo: rappresentanti delle Associazioni di categoria, Organizzazioni Sindacali, Formatori aziendali, Operatori del Terzo Settore, Comunità professionali tra cui Avvocati, Architetti, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Psicologi, Giornalisti e più in generale i professionisti che operano nei settori formazione, comunicazione e diffusione delle informazioni.
È possibile registrarsi all’evento a questo link https://pwcitaly.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_7U35U0YC6RJYiPP
Scarica la brochure dell’evento qui: progetto VENETO IN AZIONE
Hai trovato interessante questo articolo? Condividi la tua opinione sui social taggando la nostra pagina @CNOSFAPveneto, o scrivici a redazione@cnosfapveneto.it. Raccoglieremo i migliori spunti di riflessione e li aggiungeremo a questo articolo.