Integrazione percorsi formativi sistema duale

Sarà possibile presentare nuovi progetti per percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale, non finanziati dalla Regione del Veneto.

CNOS-FAP Veneto Integrazione percorsi formativi sistema duale

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 1331 del 18 settembre 2019
Pubblicata sul Bur n. 105 del 20 settembre 2019

Il provvedimento approva l’Avviso pubblico e la Direttiva di riferimento per la presentazione di progetti formativi per percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale, finalizzati al rilascio di diplomi professionali nella sezione comparti vari da realizzare nell’Anno Formativo 2019/2020 nell’ambito del sistema duale dell’Istruzione e Formazione Professionale. L’obiettivo è di completare l’offerta di formazione e istruzione regionale per il prossimo Anno Formativo 2019/2020 integrando l’offerta di quarti anni nel sistema di formazione duale anche con attività senza oneri a carico della Regione.

Al fine di garantire l’equilibrio della programmazione regionale e la coerenza con essa dei corsi presenti nel territorio, la Regione si riserva la facoltà di riconoscere e autorizzare in toto o in parte le richieste che saranno presentate.

Tutti i progetti presentati in adesione all’Avviso oggetto del presente provvedimento si intendono da realizzare senza oneri finanziari a carico della Regione.

La presentazione della domanda/progetto attraverso l’apposita funzionalità del sistema (SIU) deve avvenire entro e non oltre le ore 13.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso di riferimento alla presente Direttiva sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, a pena di inammissibilità.

Link alla pagina della direttiva dove è possibile scaricare gli Allegati del bando.

Condividi questa notizia!