Progetti per la formazione nel settore primario

Ci sarà tempo fino alle ore 13.00 del 30 giugno per presentare progetti di formazione che coinvolgano gli operatori del settore primario.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 432 del 07 aprile 2020
Pubblicata sul BUR n. 49 del 10 aprile 2020

Con il presente provvedimento si approva l’Avviso pubblico per la presentazione di progetti formativi nel settore primario, volti a sostenere la formazione degli operatori del settore e lo sviluppo della competitività del sistema regionale e delle sue aziende. Si approva inoltre la Direttiva che definisce le caratteristiche, le finalità degli interventi e le modalità per la redazione dei progetti e si determina l’ammontare massimo delle correlate obbligazioni di spesa nonché le risorse finanziarie a copertura. La delibera non assume impegno di spesa ma ne avvia la procedura.

I progetti formativi per lo sviluppo delle competenze nel settore primario sono volti a sostenere la formazione degli operatori del settore e lo sviluppo della competitività del sistema regionale e delle sue aziende. Gli interventi formativi e di accompagnamento possono essere rivolti a imprenditori agricoli, coadiuvanti, partecipi familiari e salariati agricoli ai sensi dell’art. 2135 c.c. nonché a dipendenti/lavoratori di aziende del settore.

Scadenza per la presentazione dei progetti: 30/06/2020 ore 13:00.

Documenti e informazioni sul BUR cliccando qui.

Condividi questa notizia!