Progetti per lavoratori per patrimonializzare il know how

La Regione del Veneto mette a disposizione tre milioni di euro per percorsi di invecchiamento attivo e di life long learning.

La Regione del Veneto mette a disposizione tre milioni di euro per percorsi di invecchiamento attivo e di life long learning.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 1243 del 14 settembre 2021
Pubblicata sul Bur n. 125 del 17 settembre 2021

Il presente provvedimento approva l’Avviso pubblico e la Direttiva per la presentazione di progetti volti ad accompagnare i lavoratori in percorsi di invecchiamento attivo ed a realizzare interventi di age e diversity management, contribuendo quindi alla patrimonializzazione del know how dei lavoratori ed alla messa in opera di interventi di lifelong learning.

Le domande di ammissione al finanziamento e i relativi allegati dovranno pervenire con le modalità previste dalla Direttiva (Allegato B), alla Giunta regionale del Veneto – Direzione Formazione e Istruzione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di scadenza dell’apertura a sportello, così come riportato nella tabella che segue, pena l’esclusione, attraverso l’apposita funzionalità del Sistema Informativo Unificato (SIU):

Periodo apertura
20 settembre – 28 ottobre 2021 ore 13:00

Sono destinati all’iniziativa la somma di Euro 3.000.000,00.

Le specifiche e i documenti del bando sono disponibili cliccando qui.

Condividi questa notizia!