Turismo Scolastico in Villa 2018

Fino a € 400,00 di contributo per le visite didattiche che porteranno gli studenti a visitare le Ville del Veneto. Scadenza del bando 15 ottobre 2018.

cnosfap veneto turismo veneto in villa 2018

L’Istituto Regionale per le Ville Venete e la Regione del Veneto, in collaborazione con il MIUR, mettono a disposizione delle scuole per l’anno scolastico 2018/2019 un contributo per le iniziative nell’ambito del progetto “Turismo Scolastico in Villa 2018”.

Il progetto“Turismo Scolastico in Villa 2018” offre l’opportunità a tutti gli Istituti di ordine e grado che si recheranno in visita presso Ville Venete di accedere ad un contributo fino ad un massimo di € 400,00 per ciascuno Istituto Scolastico, a sostegno delle spese efettivamente sostenute per il mezzo di trasporto e per l’ingresso alle Ville Venete e alle attività didattiche previste nell’ambito delle visite.

Si raccomanda di scegliere Ville che siano iscritte nella carta dei servizi e che si trovino nella provincia sede dell’Istituto Scolastico.

Il contributo sarà erogato ai primi 40 Istituti Scolastici che presenteranno la richiesta nell’apposito modulo, fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Le domande dovranno essere inviate entro il 15 ottobre. L’erogazione del contributo avverrà in seguito alla presentazione del rendiconto delle spese sostenute.

La visita didattica dovrà essere effettuata entro il 10 maggio 2019. 

A questo link potete trovare la documentazione completa del bando e l’elenco delle Ville Venete: http://www.irvv.net/it/d/avvisi-bandi-e-concorsi/bandi-e-concorsi.html

Condividi questa notizia!