I ragazzi del CFP Manfredini di Este protagonisti con la Regione Veneto

Preparato il menù per lo stand regionale alla 78a edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Preparato il menù per lo stand regionale alla 78a edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Si sta svolgendo a Venezia la 78a edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Un evento per favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo.

La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.

All’evento è presente anche la Regione del Veneto con un proprio spazio espositivo proponendo un programma di incontri per la promozione della cultura cinematografica, a cura di Enti pubblici e associazioni del territorio, e di presentazioni di audiovisivi realizzati in Veneto o da produttori veneti proposti da operatori del settore.

E proprio all’interno di questo spazio espositivo, ragazze e ragazzi della Scuola Professionale Istituto Salesiano Manfredini di Este hanno dato prova delle loro abilità curando l’intervallo conviviale con un menù che ha messo in risalto gli standard qualitativi della Formazione Professionale del nostro territorio.

Alla presenza dell’Assessore regionale all’istruzione, formazione e lavoro, Elena Donazzan.

Condividi questa notizia!